Visitare Mesagne: un pacchetto completo PDF Stampa E-mail

PromoCultura group, in collaborazione con l’Associazione “Mesagne Teutonica” e il ristorante “Giudamino cantina” organizza l’iniziativa “Visitare Mesagne”, percorso turistico tra le bellezze della città messapica. “Visitare Mesagne” è un servizio che rimarrà attivo fino alla prossima estate e che prevede la possibilità di richiedere percorsi guidati che turisti o appassionati in genere possono scegliere per trascorrere una giornata all’insegna della cultura.
Su richiesta sarà possibile effettuare visite guidate per le vie della città messapica, dal castello alle chiese, dal museo ai siti archeologici, in un affascinante percorso teso a scoprire l’arte e la cultura della Città.
La proposta di promoCultura si arricchisce grazie anche alla preziosa collaborazione di “Giudamino Cantina” che proporrà una degustazione o, in alternativa, un pranzo o una cena con i piatti della cucina tipica locale; il tutto affiancato al vino della Cooperativa “Libera Terra Puglia”.
L’iniziativa “Visitare Mesagne” è resa ancora più affascinante grazie alla collaborazione dell’associazione “Mesagne Teutonica” che proporrà una rievocazione storica medievale caratterizzata da un duello e dalla vestizione del cavaliere teutonico; il tutto utilizzando armi, vessilli e vesti che riproducono fedelmente gli originali medievali.
PromoCultura organizza il pacchetto turistico completo (visita guidata, rievocazione storica e degustazione) a costi davvero convenienti. E’ possibile concordare il percorso telefonando ai numeri 328.0014735 / 328.0014691 almeno due giorni prima. Per contatti e ulteriori informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

In Sintesi
- Visita guidata
- Pranzo/cena in un ristorante tipico
- rievocazione storica


 
Designed by Mast Blog