Domenica 20 giugno "Mesagne da scoprire" visita guidata gratuita

il castello di mesagne

PromoCultura group, nell’ambito del progetto regionale “Principi Attivi”, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Mesagne - Ufficio Cultura - organizza per domenica 20 giugno, alle ore 10.00 e alle ore 18.30, Mesagne da scoprire”, visita guidata al Castello comunale e al Museo del Territorio. Le visite guidate sono gratuite e solo per chi vuole visitare il museo è previsto il pagamento del ticket d’ingresso.

una  visita guidataL’evento è inserito all’interno delle attività che promoCultura offre in virtù di una convenzione firmata con il Comune di Mesagne e che prevede la collaborazione di promoCultura nella gestione dell’Ufficio I.A.T. sito in via Castello.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far conoscere meglio la storia dei nostri beni culturali, ai turisti e agli stessi mesagnesi che non hanno mai avuto la possibilità di ammirare da vicino le bellezze storico-artistiche e archeologiche della Città. “E’ una iniziativa che ripetiamo in pratica ogni mese” afferma Elisa Romano, responsabile di promoCultura “ed è una occasione importante per attirare tanti turisti e offrire loro la possibilità di scoprire la nostra città. Il tutto è promosso dall’Ufficio Informazioni Turistiche che, grazie all’impegno volontario di promoCultura e della Pro Loco, quotidianamente offre un servizio utile al turista che visita Mesagne”.
Chi vuole partecipare all'iniziativa gratuita può presentarsi domenica 20 giugno alle ore 10.00 o alle ore 18.30 presso lo I.A.T. - Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica, in Via Castello. Per informazioni è possibile visitare il sito www.promocultura.net, inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al numero 328.0014735.

 
Designed by Mast Blog